Il direttivo

Il direttivo

martedì 10 aprile 2012

Il Rotary incontra il Centro di aiuto alla vita di Marsala

Scambio di auguri al Centro di aiuto alla vita di Marsala, tra il Rotary di Marsala, i volontari dell'associazione Movimento per la vita e le famiglie da questi assistiti.

Il presidente del Movimento per la vita di Marsala, Vittore Saladino: ''Ci sono donne che nonostante la consapevolezza della loro precaria situazione familiare, economica o sentimentale hanno  deciso eroicamente di portare avanti una gravidanza e di far nascere i loro bambini. Una lezione di vita per tutti noi, per la società e per gli amministratori''.

La presidente del Rotary, Giannina De Bartoli, dopo aver illustrato le finalità del proprio Club, ha ringraziato il Movimento per la vita per la bella occasione concessale di poter incontrare questa realtà associativa e soprattutto i numerosi bambini e le loro mamme presenti.

Ha quindi fatto dono ad ognuno dei bimbi di un ovetto pasquale e insieme ai soci del proprio Club, Nicola Fici, Michele Crimi, Riccardo Lembo e Antonella Fici, ha distribuito delle fette di colomba pasquale per concludere in dolcezza il lieto pomeriggio.

La prof. De Bartoli, prima dei saluti e degli auguri pasquali, ha consegnato al presidente Saladino il gagliardetto del proprio Club e la promessa di un arrivederci a presto.



Nessun commento:

Posta un commento