Il direttivo

Il direttivo

lunedì 28 maggio 2012

PEDALATA "INSIEME PER LA VITA"

Domenica 3 giugno tutti in sella per la seconda edizione di “Insieme per la vita”, la passeggiata in bicicletta organizzata per sostenere il Centro di Aiuto alla vita (CAV) di Marsala.
Scopo principale dei CAV è quello di aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata, oltreché sostenere le giovani madri prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al figlio, al fine di prevenire il ricorso all''interruzione volontaria di gravidanza.
La passeggiata in bicicletta, molto gradita lo scorso anno dai numerosi partecipanti, è stata organizzata dal Movimento per la vita, dal Santuario Madonna di Fatima di Birgi, dall’Anspi Madonna della Sapienza e dal Club Vespa ‘ruote d’occidente’.
Anche quest’anno sono previste due partenze ben distinte: alle 8.30 dal Santuario Madonna di Fatima di Birgi partiranno coloro che risiedono nella zona Nord di Marsala.
Alle 10.00, dalla Parrocchia Madonna della Sapienza, a Sappusi, partiranno i residenti di Marsala centro.
Il tragitto previsto è di circa 20 km e si snoderà principalmente sul lungomare Spagnola, sicuramente uno dei luoghi più suggestivi della città lilybetana. Sono previste diverse soste lungo il percorso; si potrà inoltre partecipare, presso il Santuario Madonna della Sapienza di Birgi, alla Santa messa organizzata appositamente per i partecipanti alla manifestazione.
È possibile iscriversi alla manifestazione presso la Segreteria della Parrocchia Madonna della Sapienza a Sappusi o presso il Santuario Madonna di Fatima di Birgi oppure il giorno stesso dell’evento. Il contributo previsto è pari a € 3, che da diritto ad una maglietta colorata, ad un gelato e al sorteggio di una bicicletta per adulti.
Per info chiamare il 335.5811924.

Nessun commento:

Posta un commento