Il direttivo

Il direttivo

domenica 3 giugno 2012

TUTTI I COLORI DELLA VITA


Pedalata di beneficenza in favore della vita nascente


Oltre 200 persone hanno dipinto di molteplici colori il lungomare Spagnola, domenica 3 giugno, in occasione della seconda edizione della pedalata “Insieme per la vita”.
Grazie all’impegno dei volontari del Movimento per la vita, dell’Anspi Sappusi, del Santuario Madonna di Fatima di Birgi e del Club Vespa “Ruote d’Occidente”, al contributo di numerosi sponsor, e alla collaborazione della polizia municipale e della Pubblica assistenza Aurora onlus, donne e uomini, ragazzi e anziani, sportivi e meno avvezzi all’attività fisica, tutti insieme, hanno potuto godere di una magnifica mattina all’insegna dell’allegria, dell’amicizia, della natura e della solidarietà.
Il ricavato, circa € 500,00, sarà infatti devoluto al Centro di Aiuto alla vita (CAV) di Marsala che sostiene oltre 50 mamme e i loro rispettivi bimbi.
Il CAV, sito in via della Gioventù 65, è aperto tutti i martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
Chiunque può sostenere le attività del CAV attraverso contributi economici mensili od occasionali; offrendo latte, omogeneizzati e aiuti materiali per la prima infanzia in buono stato (abbigliamento bambini 0-3 anni, carrozzine, passeggini);  oppure offrendo come volontario la propria disponibilità. Per info chiamare il 328.9736094.
Al momento della partenza da Sappusi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale è intervenuta anche l’assessore alle politiche sociali, la professoressa Antonella Genna.

Nessun commento:

Posta un commento