Il direttivo

Il direttivo

lunedì 20 maggio 2013

SALSICCIATA DELLA SOLIDARIETA': i fondi raccolti andranno a due 'attivissime' associazioni di volontariato marsalesi.

La ‘Salsicciata della solidarietà’ sarà la prossima iniziativa organizzata dal Movimento per la vita di Marsala domenica 2 giugno dalle ore 10.00 in poi presso lo ‘Spagnola Club’, vicino gli uffici postali di contrada Spagnola.

Oltre alla salsiccia, ai partecipanti saranno offerte la tradizionale ‘zabbina’, bruschette, pasta e gelato. Tutti potranno usufruire dei campi di calcetto e dei giochi per bambini messi a completa disposizione dal titolare dello Spagnola Club, il Sig. Foderà

L’associazione pro-life marsalese, fra le cui finalità rientra il supporto alla maternità, la difesa della vita nascente e il sostegno durante i primi passi nella vita del nascituro, aiuta attualmente oltre 60 mamme in difficoltà e i loro relativi figli ed anche otto mamme che entro pochi mesi daranno alla luce i loro bambini.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione “Marhaba ONLUS” che grazie all’opera dei suoi volontari offre gratuitamente sostegno a numerose famiglie disagiate e a diverse persone bisognose.

Entrambe le associazioni di volontariato si sostengono con contributi volontari di soci o privati e per tale motivo hanno organizzato questo evento con l’intento di passare una giornata all’insegna del buon cibo, del divertimento e del semplice stare insieme, oltre che raccogliere fondi per le proprie attività istituzionali.

Durante la manifestazione ci saranno anche diverse testimonianze di famiglie e donne.

Per partecipare occorre prenotarsi entro il 28 maggio 2013 ai numeri 3289736094 oppure 3289220832.

L’importo è di € 10,00 per gli adulti e € 5,00 per i ragazzi da 6 a 14 anni. Bambini Gratis.

Nessun commento:

Posta un commento