Il direttivo

Il direttivo

lunedì 2 dicembre 2013

1° Torneo di calcetto "Un Assist alla Vita". Domenica 6 ottobre

A.S.D. Pol. Boeo Marsala e Movimento per la vita Marsala organizzano il 1° Torneo di calcetto "Un Assist alla Vita". Domenica 6 ottobre, alle ore 9.00, presso il centro sportivo "Spagnola Club", in contrada Spagnola 366 (S.P. 21). Categorie: Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti.

I partecipanti sono invitati a portare qualche alimento da donare: omogeneizzati, pannolini, latte prima crescita, biscotti per l’infanzia, pastina, crema di riso, semolino. I prodotti raccolti saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà sostentute dal Movimento per la Vita di Marsala.

Scopo dell’iniziativa, oltre a far divertire e socializzare i bambini partecipanti, sarà quello di sostenere le attività del Movimento per la vita ONLUS Marsala. L’associazione pro-life marsalese aiuta nuclei familiari, giovani coppie, donne sole e madri nubili che per varie ragioni sono nel dubbio o nella tentazione di respingere una vita nascente. L’Associazione pensa anche al nascituro e cerca di facilitargli i primi passi nella vita.





Nessun commento:

Posta un commento