Il direttivo

Il direttivo

mercoledì 3 marzo 2010

Nascita del Mpv anche a Marsala


Il Movimento per la vita è la Federazione degli oltre seicento movimenti locali, Centri e servizi di aiuto alla vita e Case di accoglienza attualmente esistenti in Italia.
Esso si propone di promuovere e di difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale.

Come simpatizzanti del Movimento per la vita italiano, ed in collaborazione con il Movimento per la Vita di Mazara del Vallo, un gruppo di persone animate da buona volontà desidererebbero avviare anche a Marsala una sezione locale del Movimento per la Vita italiano.
Per tale motivo si è pensato di organizzare una serie di eventi il cui obiettivo è quello di favorire, anche nel nostro territorio, una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato.
Fra le varie iniziative in programma
 nel breve tempo (marzo-maggio 2010) ci sono:
- Proiezione film BELLA, presso Cinema don Bosco – domenica 7 marzo (aperto a tutti)
- Proiezione film BELLA, presso Cinema don Bosco – lunedì 8 marzo (per alcuni istituti superiori) - Corso di formazione che si svilupperà in 6 incontri serali con cadenza settimanale della durata di circa 90 minuti, le cui tematiche saranno comunicate al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento