Il direttivo

Il direttivo

lunedì 26 settembre 2011

"PER UN MONDO MIGLIORE" - Concerto organizzato dal Movimento per la vita di Marsala

“Il valore della vita sia sempre un diritto fondamentale e inviolabile per tutti”.
È questo il messaggio che ha voluto diffondere l’associazione “Movimento per la vita di Marsala” durante il concerto musicale tenutosi domenica 25 settembre nella Contrada S.Leonardo di Marsala.
Il concerto “Per un migliore domani”  è stato allietato da circa 20 giovani talenti del nostro territorio, che si sono esibiti con alcune canzone a tema sociale come la giovane mazarese Antonella Asaro che ha cantato la canzone di Nek ”In te” che racconta la storia di una donna che è indecisa se abortire oppure no e del suo compagno che le fa comprendere che il suo bambino già vive in lei.




L’esibizione canora ha avuto come meravigliosa cornice il gruppo folkloristico “I ragazzi di Matarò”, la mostra dei prodotti degli antichi mestieri dell’Associazione “San Francesco di Paola” e l’esposizione di quadri delle artiste marsalesi Maria Palermo, Rosita Maltese e Giacoma Giacalone.








Per conto dell’amministrazione comunale è intervenuto il neo assessore Salvatore Milazzo.


Madrina della serata è stata, invece, la marsalese Stefania Saladino.



Il concerto, promosso dal Movimento per la Vita di Marsala, deve il suo buon esito alla caparbietà e professionalità del signor FRANCO RUSSO, delegato chiosco JeJe Caffè, che sfidando tempi burocratici e tempo climatico ha realizzato con tanta passione questo importante evento che ci si augura possa essere il primo di una lunga serie.
Se la serata ha avuto un grosso successo lo si deve, però, soprattutto ai giovani cantanti: per la bravura mostrata e per l’impegno, la passione e la professionalità profusa nel prepararsi per questa importante manifestazione.




Nessun commento:

Posta un commento